Grappler Baki (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Grappler Baki”, anime realizzato da Group TAC. E’ uscito nel 2001

Streaming Grappler Baki

Trama

Grappler Baki è un anime realizzato da Group TAC. E’ uscito nel 2001.

Il protagonista di questa serie si chiama Baki Hanma, ragazzino appena tredicenne ma con la forza di 100 uomini, grazie agli allenamenti che fin dalla tenera età faceva con suo padre, Yujiro Hanma, combattente noto ai più come il più forte del mondo! Successivamente il padre lascia la famiglia, dando un compito alla cara moglie, far diventare il figlio Baki forte quanto lui per il giorno in cui farà ritorno! Baki sotto gli ordini della madre comincia ad allenarsi ogni giorno con le più moderne attrezzature ed i migliori Trainer in circolazione! La madre nel frattempo gli organizza degli scontri impari contro combattenti vari per testare le sue capacità, combattendo così contro 30, 40 e addirittura 50 uomini per volta, anche se a volte ottiene il peggio. Baki si ribella poi ai metodi di allenamento della madre, ritenendoli inutili visto che non riesce a battere nemmeno 50 uomini, decidendo così di seguire le orme del padre che lo hanno reso tale. Parte così per le montagne per allenarsi…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Grappler Baki
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Shounen, Sport
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.