Goblin Slayer (2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Goblin Slayer”, anime realizzato da Hideyuki Kurata, Yosuke Kuroda. E’ uscito nel 2018

Streaming Goblin Slayer

Trama

Goblin Slayer è un anime realizzato da Hideyuki Kurata, Yosuke Kuroda. E’ uscito nel 2018.

Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell’uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Goblin Slayer
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.