Gleipnir (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Gleipnir”, anime realizzato da Sun Takeda. E’ uscito nel 2020

Streaming Gleipnir

Trama

Gleipnir è un anime realizzato da Sun Takeda. E’ uscito nel 2020.

Shuichi Kagaya non è umano: ha un fortissimo odorato e può trasformarsi in una bestia incredibilmente potente. Ha sempre fatto di tutto per non farsi notare ed essere scoperto, ma quando ha deciso di usare il suo potere per salvare una ragazza da un edificio in fiamme, i suoi giorni di quiete sono finiti. La ragazza era semicosciente ed essendo una studentessa della sua stessa scuola non ha impiegato molto tempo per risalire alla sua vera identità. Il suo obiettivo è quello di sfruttare i poteri del ragazzo per ritrovare la sorella scomparsa, ma se Shuichi non si dimostrerà collaborativo non si farà scrupoli a rivelare al mondo il suo segreto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Gleipnir
  • GENERE: Azione, Mistero, Soprannaturale
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.