Girls Bravo: First Season (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Girls Bravo: First Season”, anime realizzato da AIC Spirits. E’ uscito nel 2004

Streaming Girls Bravo: First Season

Trama

Girls Bravo: First Season è un anime realizzato da AIC Spirits. E’ uscito nel 2004.

Yukinari è un ragazzo ordinario, senza doti particolari. A causa della sua altezza, un po’ al di sotto della media (in realtà è molto basso, sembra un bambino) è stato sempre preso di mira dalle ragazze sin dall’infanzia. Il persistere di questa condizione ha creato in lui una radicata avversione verso l’altro sesso, al punto di scatenare in lui una devastante forma di ginofobia. Il solo contatto con le ragazze scatena una violenta reazione urticante. Un giorno, a seguito di sfortunate circostanze viene catapultato su Seiren, un pianeta popolato quasi interamente da donne e dove scoppiano guerre per il possesso dei pochi uomini. Qui incontra anche una bellissima ragazza e… Da questo momento la sua vita verrà stravolta da eventi sempre più straordinari.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Girls Bravo: First Season
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Fantasy, Harem, Romantico, Scolastico, Shounen
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.