Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran 1 (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran 1”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2019

Streaming Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran 1

Trama

Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran 1 è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2019.

In un lontano futuro in cui il genere umano ha colonizzato un vasto spazio nell’universo, un incessante conflitto in corso da centocinquant’anni vede due fazioni scontrarsi l’una contro l’altra: da una parte si trova l’Impero guidato dalla dinastia dei Goldenbaum, mentre dall’altra vi si oppone l’Alleanza dei Pianeti Liberi. Centro degli scontri tra le due fazioni è il Corridoio di Iserlohn, unico punto attraversabile dell’intera galassia. Seguiamo quindi le vicende di due protagonisti: il primo è Reinhard von Lohengramm, un giovane generale facente parte della nobiltà imperiale grazie al rapporto forzato di sua sorella con l’imperatore. Reinhard prova grande astio nei confronti del monarca e della dinastia dei Goldenbaum, tanto che alla compagnia della nobiltà preferisce l’ambiente militare. Il promettente soldato cercherà quindi di sbloccare la situazione di stallo tra le fazioni e di ribaltare il potere dell’imperatore a suo favore. Il secondo è il commodoro dell’Alleanza Yang Wen-li, considerato dalla sua gente una leggenda per le sue doti militari e per le sue imprese. A differenza di Reinhard, egli è pigro e odia la guerra, ma suo malgrado sarà costretto a parteciparvi per proteggere le persone a lui più care.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran 1
  • GENERE: Azione, Dramma, Militari, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.