Ghost in the Shell Solid State Society (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ghost in the Shell Solid State Society”, anime realizzato da Ghost in the Shell Solid State Society. E’ uscito nel 2006

Streaming Ghost in the Shell Solid State Society

Trama

Ghost in the Shell Solid State Society è un anime realizzato da Ghost in the Shell Solid State Society. E’ uscito nel 2006.

Anno 2043. Sono passati quasi 2 anni da quando Motoko Kusanagi ha abbandonato la Sezione 9 facendo perdere le sue tracce. Durante questo tempo, le cose nella Sezione 9 di Pubblica Sicurezza sono notevolmente cambiate. Il capo Aramaki ha potenziato la struttura del gruppo, aumentando il numero degli operativi, e adesso le operazioni sul campo vengono coordinate da Togusa. La Sezione 9 si trova ad indagare su una serie di apparenti suicidi, che vede coinvolti dei militari appartenenti dell’ex repubblica del Siak, rifugiatisi in Giappone dopo la caduta del loro governo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ghost in the Shell Solid State Society
  • GENERE: Azione, Fantascienza, Mistero, Poliziesco
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.