Ghost in the Shell Arise (2013) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ghost in the Shell Arise”, anime realizzato da Masamune Shirow. E’ uscito nel 2013

Streaming Ghost in the Shell Arise

Trama

Ghost in the Shell Arise è un anime realizzato da Masamune Shirow. E’ uscito nel 2013.

Siamo nel 2027, un anno dopo la fine della IV Guerra Mondiale. Il tenente colonnello Mamuro è stato ucciso, probabilmente durante un tentativo di rapina. Ma Daisuke Aramaki, ufficiale della Pubblica Sicurezza è assolutamente certo che dietro questo delitto si nasconda ben altro. Aramaki incarica delle indagini la giovane Motoko Kusanagi, maggiore in seconda dell’esercito nonché cyborg potenziato ed abilissima hacker. Mentre Motoko cerca di districarsi in questo caso che si dimostra più intricato del previsto, le si affiancheranno numerosi personaggi che andranno a comporre la leggendaria Sezione 9.

In Ghost in the Shell Arise: Alternative Architecture, la storia è ambientata invece nell’anno 2028, quando la sezione 9 di Pubblica Sicurezza di Daisuke Aramaki si trova a monitorare un grande party in atto a Newport City per la celebrazione della partnership tra le Harimadara Industries e la repubblica del Kuzan. Nel frattempo, la popolazione protesta nelle strade sottostanti quando, all’improvviso, le attività commerciali vengono blindate, il traffico interrotto e la polizia antisommossa inizia a sparare sulla folla. Il maggiore Kusanagi è pronta a imbattersi in una nuova cospirazione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ghost in the Shell Arise
  • GENERE: Azione, Crimine, Fantascienza, Politica, Poliziesco
  • ANNO: 2013
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.