Gankutsuou: Il Conte di Montecristo (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Gankutsuou: Il Conte di Montecristo”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2004

Streaming Gankutsuou: Il Conte di Montecristo

Trama

Gankutsuou: Il Conte di Montecristo è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2004.

La trama rispecchia a grandi linee quella del celebre romanzo, si assiste cioè alla vendetta da parte del protagonista che si fa chiamare il Conte di Montecristo. L’uomo anni prima era stato vittima di un piano architettato da tre persone che lui considerava amiche, Morcerf, Danglars e Villefort per sottrargli la fidanzata del tempo Mercédès e condannarlo a vita nella prigione chiamata Chateau d’If.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Gankutsuou: Il Conte di Montecristo
  • GENERE: Drammatico, Mistero, Sci-Fi, Soprannaturale, Thriller
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.