Fullmetal Alchemist: Brotherhood (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fullmetal Alchemist: Brotherhood”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2009

Streaming Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Trama

Fullmetal Alchemist: Brotherhood è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2009.

Fullmetal Alchemist Brotherhood (Full Metal Alchemist Brotherhood) è una trasposizione del manga Fullmetal Alchemist, e non un sequel della prima serie che ha invece trama propria. La serie fantasy e ambientata agli inizi del XX secolo in un paese chiamato Amestris. In questo mondo immaginario, l’alchimia è la scienza e la pratica più vicina alla magia che permette di trasmutare una materia modificandone la struttura (secondo la legge dello scambio equivalente) attraverso l’uso di un cerchio alchemico. Questo permette all’alchimista, per esempio, di aggiustare un oggetto se si dispone di tutti i frammenti e se si conosce la struttura dell’oggetto, oppure deformarne altri (anche pavimenti o muri), o ancora, distruggerli o fonderli. I migliori alchimisti hanno la possibilità di partecipare ad un esame per poi entrare nell’esercito, con il titolo di alchimisti di Stato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fullmetal Alchemist: Brotherhood
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Fantasy, Magia, Militari, Shounen
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.