Full Moon wo Sagashite (2002) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Full Moon wo Sagashite”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2002

Streaming Full Moon wo Sagashite

Trama

Full Moon wo Sagashite è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2002.

Mitsuki, una ragazzina di 12, ama cantare più della sua stessa vita e lotterà per farlo… Dopo la morte dei genitori, Mitsuki si ritrova a vivere con la nonna che la tiene chiusa dentro casa a causa di un tumore alla gola. La bambina però ama talmente tanto cantare che cerca sempre di partecipare alle audizioni di nascosto, anche se invano. Un giorno per caso la ragazzina scopre due “shinigami”, Takuto e Meroko che si trovano li per portarla via dopo la sua morte. In realtà , gli shinigami non sono visibili, ma non si sa per quale motivo, Mitsuki riesce a vederli. A questo punto i 3 personaggi diventano amici e saranno proprio Takuto e Meroko a fare in modo che Mitsuki possa partecipare ad un’audizione che le cambierà la vita… Infatti, Takuto, con i suoi poteri riesce ad avverare un desiderio di Mitsuki, quello di diventare più grande per poter partecipare all’audizione, e la ragazzina ce la fa così, da qui, comincia tutto…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Full Moon wo Sagashite
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Soprannaturale
  • ANNO: 2002
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.