Full Metal Panic! The Second Raid (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Full Metal Panic! The Second Raid”, anime realizzato da Shōji Gatō. E’ uscito nel 2005

Trama

Full Metal Panic! The Second Raid è un anime realizzato da Shōji Gatō. E’ uscito nel 2005.

Dopo gli eventi della serie precedente, Sousuke Sagara continua la sua missione di protezione di Kaname Chidori. Nel continente, un misterioso gruppo terroristico chiamato Amalgam sta cercando di destabilizzare i rapporti tra Cina del nord e Cina del sud. Nel tentativo di fermare il loro operato, interviene la Mithril, ma Sosuke non riesce ad affrontare la situazione al meglio. A causa del suo calo di rendimento gli viene ordinato di rientrare alla base di Merida, senza dire una parola a Kaname, e di lasciare la ragazza sotto la custodia di un agente dell’intelligence di nome Wraith.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Full Metal Panic! The Second Raid
  • GENERE: 2005
  • ANNO: Militari, Mecha, Azione
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.