Full Metal Panic Fumoffu (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Full Metal Panic Fumoffu”, anime realizzato da Retsu Tateo Shoji Gato. E’ uscito nel 2003

Streaming Full Metal Panic Fumoffu

Trama

Full Metal Panic Fumoffu è un anime realizzato da Retsu Tateo Shoji Gato. E’ uscito nel 2003.

Avete visto ‘Full Metal Panic!’, la prima serie? Mecha, azione, scene di battaglie? Ebbene scordatevelo! ‘Full Metal Panic? Fumoffu’, serie anime del 2003, non è niente di tutto questo. Con questa serie spin -off, la Gonzo lascia campo libero alla Kyoto Animation nella realizzazione animata delle opere di Shōji Gatō, la quale comincia così proprio dalla parte più surreale e comica dei suoi romanzi. La trama ci cala esclusivamente nell’ambito scolastico, mettendo da parte guerra e fantapolitica per lasciare il campo completamente sgombro a una serie di episodi sconclusionati ma proprio per questo irresistibilmente comici. In questa serie, da soli 17 episodi, si descrive la “vita quotidiana” di Sousuke Sagara durante il suo incarico di proteggere Chidori; non ci sono i veri e propri nemici che vogliono rapire la ragazza, i personaggi sono come perseguitati da fatti e avvenimenti assurdi (molti dei quali provocati da Sagara stesso) che non influenzano la storia vera e propria che continuerà nella seconda serie: “Full Metal Panic the Second Raid”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Full Metal Panic Fumoffu
  • GENERE: Azione, Commedia, Demenziale, Fantascienza, Mecha, Scolastico
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.