Fruits Basket: The Final (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fruits Basket: The Final”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2021

Streaming Fruits Basket: The Final

Trama

Fruits Basket: The Final è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2021.

Dopo la morte della madre, la dolce Toru Honda va a vivere nella casa del nonno. A causa di alcuni problemi si trova però costretta a lasciare l’abitazione, e decisa ad andare avanti con le sue forze, inizia a vivere in una tenda in un bosco. La positività della ragazza non basta però a fermare le sciagure e un tifone spazza via la sua “casa”. Nel momento di maggior sconforto è Yuki Soma ad aiutarla, un compagno di scuola detto “principe” per via del suo bell’aspetto e i modi raffinati. Yuki le propone di trovare sistemazione nella casa in cui vive con dei parenti: Shigure, romanziere brillante, e Kyo, un ragazzo introverso con il quale ha un pessimo rapporto. Toru accetta la gentilezza del compagno ma scopre ben presto il segreto di casa Soma: se i membri della famiglia vengono abbracciati da una persona di sesso opposto, si trasformano nei dodici animali dello zodiaco cinese! Anche se a prima vista la cosa potrebbe apparire divertente, si tratta in realtà di un’oscura maledizione a cui sembra impossibile sottrarsi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fruits Basket: The Final
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Shoujo, Slice of Life, Soprannaturale
  • ANNO: 2021
  • DURATA: /

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.