Fate/Zero (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fate/Zero”, anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2011

Streaming Fate/Zero

Trama

Fate/Zero è un anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2011.

Fate/Zero è il prequel di Fate/stay night. In questa serie vengono narrati gli avvenimenti occorsi durante la Quarta Guerra per il Sacro Graal nella città di Fuyuki. In questa guerra, sette maghi chiamati Master sono accompagnati da sette Spiriti di Eroi passati: i Servant. L’unico scopo è contendersi il Sacro Graal, che si dice possa esaudire un desiderio, qualunque esso sia, al vincitore. Gli Einzbern, fondati secoli prima dalle famiglie Einzbern, Matō e Tohsaka, dopo tre tentativi falliti desiderano a tutti i costi impadronirsi del Sacro Graal; decidono quindi di arruolare l’odiato magus killer, Kiritsugu Emiya, nonostante non siano ben visti i suoi discussi metodi d’azione e l’ormai consolidata reputazione di mercenario e assassino spietato: si dice che impieghi qualsiasi mezzo necessario per raggiungere i propri obbiettivi. Nonostante Kiritsugu abbia un tempo desiderato ardentemente di diventare un eroe in grado di salvare le persone, ha ora abbandonato i suoi ideali utopici, resosi conto che: “per salvare una vita, è necessario sacrificarne un’altra.” Per il bene dell’umanità è disposto a distruggere ed uccidere senza pietà chiunque minacci la pace altrui.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fate/Zero
  • GENERE: Azione, Fantasy, Magia, Soprannaturale
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.