Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (2014) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works”, anime realizzato da Takahiro Miura, Kinoko Nasu. E’ uscito nel 2014

Streaming Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works

Trama

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works è un anime realizzato da Takahiro Miura, Kinoko Nasu. E’ uscito nel 2014.

Shirou Emiya è un normale studente che viene improvvisamente trascinato in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, dato che Shirou è un novizio e privo delle abilità magiche necessarie, deve unirsi a Rin Tohsaka per sopravvivere alle battaglie. Questa è solo una soluzione temporanea, dato che Archer, il Servant di Rin, detesta Shirou per qualche sconosciuta ragione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works
  • GENERE: Azione, Fantasy, Magia, Soprannaturale
  • ANNO: 2014
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.