Fate/Stay Night (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fate/Stay Night”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2006

Streaming Fate/Stay Night

Trama

Fate/Stay Night è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2006.

Emiya Shirō è uno studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale nella città di Fuyuki. Rimasto orfano a sei anni a causa di una misteriosa catastrofe che aveva sconvolto la sua città, era stato raccolto e salvato da Kiritsugu Emiya, che lo ha cresciuto come il figlio che non aveva mai avuto. Morto anche il padre adottivo, ha ereditato ogni sua proprietà, compresa la grande villa di famiglia dove vive assieme a Sakura, una compagna di scuola, e alla professoressa Fujimura, insegnante nel suo liceo. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui si ritrova coinvolto in una sorta di antico gioco in cui sette maghi si combattono ferocemente fra di loro in quella che viene chiamata la Guerra del Santo Graal, in cui il premio finale è per l’appunto la leggendaria reliquia, in grado di conferire poteri inimmaginabili a chiunque ne entri in possesso.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fate/Stay Night
  • GENERE: Azione, Fantasy, Magia, Romantico, Sentimentale, Soprannaturale
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.