Fantastic Children (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fantastic Children”, anime realizzato da Nippon Animation. E’ uscito nel 2004

Streaming Fantastic Children

Trama

Fantastic Children è un anime realizzato da Nippon Animation. E’ uscito nel 2004.

Un gruppo di enigmatici bambini dai capelli bianchi sono stati segnalati più volte in tempi e luoghi diversi in Europa per oltre 500 anni. Sempre con l’aspetto di undicenni, si comportano in modo molto più maturo rispetto alla loro età apparente, non invecchiano mai e sembrano avere poteri soprannaturali; la gente li chiama i “bambini di Befort”. Quello che stanno cercando disperatamente è una ragazza di nome Helga, e l’unico indizio che hanno è un’immagine con una falce di luna. Siamo nell’anno 2012 e un ragazzo di nome Tohma sta per essere coinvolto in questo mistero che attraversa i secoli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fantastic Children
  • GENERE: Avventura, Fantasy, Mistero, Romantico, Sci-Fi, Thriller
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.