Fake: Un’indagine Confidenziale (1998) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fake: Un’indagine Confidenziale”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 1998

Streaming Fake: Un'indagine Confidenziale

Trama

Fake: Un’indagine Confidenziale è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 1998.

Dee Latener e Randy “Ryo” McLain sono partner nel NYPD (dipartimento di polizia di New York). L’esuberante e fascinoso Dee cerca da tempo di instaurare una relazione sentimentale con Ryo, il quale dal canto suo è incerto sul da farsi e sulla serietà delle intenzioni di Dee. Quale miglior occasione che una vacanza soli soletti nelle campagne inglesi per tentare l’arrembaggio finale? I piani d’attacco romantici di Dee saranno interrotti da una serie di misteriosi omicidi occorsi nelle vicinanze, che hanno per vittime tutti giapponesi o mezzosangue nipponici, proprio come Ryo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fake: Un’indagine Confidenziale
  • GENERE: Commedia, Mistero, Polizia, Romantico, Shounen Ai
  • ANNO: 1998
  • DURATA: 55 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.