Fairy Tail (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fairy Tail”, anime realizzato da A-1 Pictures, Satelight. E’ uscito nel 2009

Streaming Fairy Tail

Trama

Fairy Tail è un anime realizzato da A-1 Pictures, Satelight. E’ uscito nel 2009.

Natsu è un ragazzo molto vivace in cerca insieme al suo gatto Happy, di una specie di Mago/Drago, chiamato Salamander, perciò si incamminano verso la città di Harujion, dove appunto si è sentita voce dell’arrivo di un certo Salamander. Questo Salamander alla fine non era il vero Salmanader, ma un mago che cercava di rendere schiave le ragazze per poi barattare… Nella trappola del Falso Salamander cade anche una ragazza di nome Lucy, una ragazza che cercava di entrare a far parte della gilda di Fairy Tail, tuttavia Natsu, insospettito dall’aria del falso salamander e dalla nave partita da Fairy Tail, va a controllare, e trova proprio lì Lucy e le altre ragazze che poi salverà , e così che poi iniziò le avventure di Natsu…!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fairy Tail
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Magia, Shounen
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.