Eiken: Eikenbu yori Ai wo Komete (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Eiken: Eikenbu yori Ai wo Komete”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003

Streaming Eiken: Eikenbu yori Ai wo Komete

Trama

Eiken: Eikenbu yori Ai wo Komete è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003.

Il protagonista è il classico studente un po’ sfigato, piccolino ed abbastanza ingenuo che abbiamo visto in tanti anime. L’esperienza ci insegna che tali personaggi vengono, nel giro di mezza puntata, circondati (ed in genere perseguitati) da almeno mezza dozzina di ragazze molto carine’ infatti a causa di un incidente viene in contatto (fisico) con la ragazza piu’ bella dell’istituto dove è appena entrato e da quel momento viene, contro la sua volontà , reclutato dal club Eiken. Le componenti di questo gruppo, tutto al femminile, sono mediamente molto avvenenti e daranno vita a situazioni davvero imbarazzanti e sconvenienti, che lo metteranno in difficoltà con la ragazza di cui è innamorato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Eiken: Eikenbu yori Ai wo Komete
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 30 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.