Due come noi (1992) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Due come noi”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 1992

Streaming Due come noi

Trama

Due come noi è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 1992.

Takashi Mitsuhashi è uno sfigato di prima categoria: silenzioso, impacciato, vittima dei soprusi da parte dei bulletti e da sempre catalogato tra i perdenti. Al suo trasloco a Chiba con la famiglia, decide di dare un taglio netto col passato, cambiando completamente il proprio stile di vita: e cosa c’è di meglio di un look tutto nuovo che lo faccia apparire “cool” agli occhi dei nuovi compagni? E così Mitsuhashi si tinge di biondo e assume atteggiamenti da teppista provetto. Peccato che non sia stato l’unico ad aver avuto quell’idea: fa così la sua comparsa Shinji Ito, uno studente con capelli alla “Porcospino”: In un primo momento i due ragazzi sono rivali; poi si accorgono però che per il bene di entrambi sarebbe il caso di unire le forze, dato che a scuola, i Senpai non sembrano essere molto d’accordo a far spadroneggiare il gruppo di matricole.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Due come noi
  • GENERE: Commedia, Shounen
  • ANNO: 1992
  • DURATA: 43 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.