Drifters (2016) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Drifters”, anime realizzato da Hirano Kouta. E’ uscito nel 2016

Streaming Drifters

Trama

Drifters è un anime realizzato da Hirano Kouta. E’ uscito nel 2016.

1600, Battaglia di Sekigahara: il samurai Shimazu Toyohisa riesce a ferire mortalmente l’avversario Ii Naomasa, ma finisce anche lui per essere ferito gravemente. Mentre si allontana dal campo di battaglia, Toyohisa si ritrova improvvisamente in un corridoio dalle molte porte, sorvegliato da un uomo dall’aspetto di un impiegato che lo spedisce in una di queste porte. Toyohisa si risveglia in un mondo a lui sconosciuto, simile al Medioevo e popolato da umani ma anche da altre razze, come elfi, gnomi e draghi. Il mondo è flagellato da continue guerre fra due fazioni: Toyohisa, così come altri celebri guerrieri del nostro mondo, è stato scelto per combattere per una di esse, i “Drifters” e incontra altri due importanti figure storiche giapponesi: Oda Nobunaga e Nasu no Yoichi. I tre iniziano quindi a combattere contro la fazione avversaria, i brutali “Ends”, che stanno conquistando l’intero continente. Ma anche la fazione avversaria usa celebri guerrieri del nostro mondo, provenienti da epoche e luoghi diversi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Drifters
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Samurai, Seinen, Storico
  • ANNO: 2016
  • DURATA: 25min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.