Dragonaut: The Resonance (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Dragonaut: The Resonance”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2007

Streaming Dragonaut: The Resonance

Trama

Dragonaut: The Resonance è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2007.

Jin Kamishina è un ragazzo che ha perso il padre a causa di un incidente aereo e successivamente anche la madre e la sorella. Questi fatti sono l’hanno portato alla depressione, ma le cose cambieranno quando verrà coinvolto nel D-project, un piano ideato dall’ISDA (International Solarsystem Development Agency) per salvare la terra dall’impatto di un asteroide. Il piano si basa sui Dragonaut, degli esseri creati dalla fusione tra esseri umani e draghi. Ciò è stato possibile grazie al ritrovamento di un uovo di drago nelle profondità oceaniche. L’organizzazione si renderà presto conto che oltre all’asteroide c’è anche un’altra minaccia: dei draghi alieni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Dragonaut: The Resonance
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Mecha, Romantico, Sci-Fi
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.