Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda (1993) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1993

Streaming Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda

Trama

Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1993.

Goku è in cerca di un misterioso super saiyan, che ha distrutto la galassia del sud, perché Re Kaioh l’ha incaricato di fermarlo in quanto minaccia per l’Universo. Nel frattempo, Vegeta e gli altri vengono raggiunti da Paragas, un saiyan superstite che ha rinominato un pianeta Neo Vegeta, e chiede al principe dei saiyan di tornare a governare sul suo popolo. Questi due eventi sono sicuramente collegati, ma come?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Sci-Fi, Shounen
  • ANNO: 1993
  • DURATA: 1h e 10 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.