Dragon Ball Kai (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Dragon Ball Kai”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2009

Streaming Dragon Ball Kai

Trama

Dragon Ball Kai è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2009.

Dragon Ball Kai è una versione completamente restaurata e computerizzata in 3D ed HD (versione alta qualità tridimensionale) di Dragon Ball Z. Inoltre, esso segue con grande fedeltà la storia originale del manga Dragon Ball creato nel 1984 dal mangaka ormai conosciuto in tutto il mondo, Akira Toriyama. Per rendere possibile ciò, sono stati, dunque, tolti i cosiddetti episodi “filler”. Inoltre si è deciso anche di accorciare i combattimenti ed i lunghi discorsi prima delle battaglie nell’intento di avere un anime più scorrevole e fedele all’opera originale. Considerati i tagli previsti, si era speculato che Dragon Ball Kai sarebbe durato all’incirca cento episodi contro i 291 della serie Z.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Dragon Ball Kai
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Shounen, Superpoteri
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.