Digimon Tamers (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Digimon Tamers”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2001

Streaming Digimon Tamers

Trama

Digimon Tamers è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2001.

Takato Matsuda è un ragazzino allegro e con la testa piena di sogni, che ama così tanto fantasticare con le avventure dei Digimon al punto da inventarsene uno tutto suo, Guilmon. Ciò che però Takato non sa è che in realtà queste misteriose creature esistono davvero e, di tanto in tanto, per motivi ignoti, penetrano nel mondo umano. L’incontro di Takato col piccolo Kurumon da il via ad una grande avventura, in cui il ragazzo sarà affiancato proprio da Guilmon, il dinosauro rosso da lui inventato a cui i misteriosi poteri di Kurumon hanno dato magicamente vita. Al ragazzo si affiancano l’amichevole e prudente Jiangliang Lee (col suo Terriermon) e la fredda e scostante Ruki Makino (con Renamon). Tre personalità differenti e spesso in contrasto fra loro, che dovranno imparare a conoscersi e a collaborare per venire a capo di innumerevoli misteri. Perché i Digimon giungono nel mondo reale? Qual è la loro vera natura? Perché una misteriosa organizzazione del mondo umano è a conoscenza del mondo digitale?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Digimon Tamers
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Fantasy, Shounen
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.