Digimon Adventure Movie (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Digimon Adventure Movie”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2000

Streaming Digimon Adventure Movie

Trama

Digimon Adventure Movie è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2000.

Sembrerebbe una notte normalissima a Tokyo, quando il piccolo Taichi Yagami viene svegliato dallo strano comportamento della sorella Hikari. Ad attirare l’attenzione della bambina è l’immagine di un uovo apparsa sullo schermo del computer. La mattina seguente, Hikari si sveglia con un vero uovo tra le braccia, che presto si schiude rivelando una misteriosa creatura mai vista prima; nel frattempo i computer della zona iniziano a malfunzionare. In breve tempo, la creatura, soprannominata dai due bambini Koromon, muta di aspetto, diventando sempre più grande e forte, iniziando addirittura a parlare. Taichi e Hikari non fanno in tempo ad affezionarsi a Koromon che una nuova misteriosa creatura, un uccello gigante, appare a Tokyo e inizia a distruggere edifici e strade. Inizia quindi una dura lotta tra Koromon, ormai diventando un enorme dinosauro e il nuovo arrivato, a cui assistono, oltre a Hikari e Taichi, alcuni bambini della zona. Nessuno di loro sa che quella notte cambierà per sempre le loro vite.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Digimon Adventure Movie
  • GENERE: Avventura, Azione, Bambini, Fantasy, Sci-Fi
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 20 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.