Detroit Metal City (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Detroit Metal City”, anime realizzato da Kiminori Wakasugi. E’ uscito nel 2008

Trama

Detroit Metal City è un anime realizzato da Kiminori Wakasugi. E’ uscito nel 2008.

Souichi Negishi è un giovane timido e dall’animo gentile che si trasferisce dalla prefettura rurale di Ota a Tokyo per frequentare l’università. Il ragazzo sogna anche di diventare un musicista ma, non essendoci altre opportunità, finisce per diventare il cantante e compositore di un gruppo heavy-metal chiamato “Detroit Metal City”, scegliendosi come nome d’arte “Johannes Krauser II”. Ogni volta che sale sul palco, Negishi diventa una persona completamente diversa, urla volgarità e si comporta in modo osceno. Negishi è preoccupato che la sua doppia personalità possa avere effetti negativi sulla sua vita quotidiana, ed in particolare su quella amorosa; intanto però i Detroit Metal City vedono crescere la propria popolarità giorno dopo giorno.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Detroit Metal City
  • GENERE: Seinen, Musicale, Commedia
  • ANNO: 2008
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.