Detective Conan Movie 24: Il proiettile scarlatto (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Detective Conan Movie 24: Il proiettile scarlatto”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2021

Streaming Detective Conan Movie 24: Il proiettile scarlatto

Trama

Detective Conan Movie 24: Il proiettile scarlatto è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2021.

Il Giappone celebra l’arrivo a Tokyo dell’imminente evento WSG (World Sports Games), ovvero la più grande manifestazione mondiale dedicata allo sport, in coincidenza della quale si sta per inaugurare il “proiettile nipponico”, ovvero il primo treno al mondo a levitazione magnetica in tunnel sottovuoto, costruito con la più avanzata tecnologia giapponese.

La partenza del treno è prevista dalla stazione di Shin-Nagoya per giungere alla Tokyo Station alla velocità di 1.000 chilometri orari. Tuttavia, un incidente sulla linea ferroviaria segna il party tenuto dai principali sponsor dell’opera, e si conclude con una serie di rapimenti di dirigenti dopo essere saliti sul treno, tra cui il padre di Sonoko. Shuichi Akai monitora l’incidente e l’FBI attende ordini da lui.

Nel frattempo, Conan intuisce un legame con i rapimenti seriali avvenuti al WSG di quindici anni prima a Boston. Si ritrova coinvolto anche l’US Marshals Service.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Detective Conan Movie 24: Il proiettile scarlatto
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Mistero, Polizia, Shounen
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.