Detective Conan Movie 04: Solo nei suoi occhi (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Detective Conan Movie 04: Solo nei suoi occhi”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2000

Streaming Detective Conan Movie 04: Solo nei suoi occhi

Trama

Detective Conan Movie 04: Solo nei suoi occhi è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2000.

Un poliziotto è stato seguito e ucciso da uno sconosciuto. Pensando che il sospettato sia connesso alla polizia, essa continua a mantenere il caso segreto. Quando il poliziotto “Sato Keiji” venne ucciso dal killer, Ran fu l’unica ad assistere. Scioccata dall’accaduto, la ragazza ha perso la memoria. Come risultato, l’assassino ora sa che Ran ha visto il suo volto ed elabora un piano per sbarazzarsi degli “unici occhi” che conoscono la verità. Conan deve trovare l’assassino continuando a mantenere segreta la sua identità.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Detective Conan Movie 04: Solo nei suoi occhi
  • GENERE: Avventura, Commedia, Mistero, Polizia, Shounen
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 1h e 40 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.