Detective Conan (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Detective Conan”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 1996

Streaming Detective Conan

Trama

Detective Conan è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 1996.

Shinichi Kudo è un liceale di sedici anni (diciassette nel corso della serie) e, nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes sogna di emularne le gesta e di diventare «l’Holmes del nuovo millennio». Un giorno, recatosi con l’amica d’infanzia Ran Mori a Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona ad un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo ed a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa, assiste ad uno scambio di una ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è membro di una misteriosa organizzazione criminale ed è vestito completamente di nero. Preso da ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi, Shinichi non si accorge dell’arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo, i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Detective Conan
  • GENERE: Avventura, Commedia, Mistero, Polizia, Shounen
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.