Dennou Coil (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Dennou Coil”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2007

Streaming Dennou Coil

Trama

Dennou Coil è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2007.

La vicenda si svolge in Giappone nel 2026, undici anni dopo uno straordinario sviluppo in materia di realtà aumentata, percepibile alla popolazione grazie a speciali visori, i cyber occhiali. La giovane Yūko Okonogi, studentessa di sesta elementare il cui nome può essere letto come Yasako (ragazza gentile), si trasferisce con la famiglia nella cittadina di Daikoku, in cui vi è una massiccia presenza di cybertecnologia. Appena arrivata in città, Yasako, dal carattere dolce e remissivo, conoscerà i bambini locali e, in particolare, verrà a contatto con un’altra sua coetanea: Yūko Amasawa, hacker abilissima e dai modi bruschi, il cui nome, identico a quello della protagonista, può essere letto, invece, come Isaco (ragazza coraggiosa). Yasako si ritroverà immischiata in una serie di oscuri enigmi, che ruotano perlopiù attorno agli Illegal, dei bizzarri ammassi di sostanza nera semovente, in realtà virus informatici di origine sconosciuta, e al mondo dall’Altra Parte, un misterioso universo virtuale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Dennou Coil
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Mistero, Sci-Fi
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.