D’artagnan e i moschettieri del re (1987 – 1989) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “D’artagnan e i moschettieri del re”, anime realizzato da Alexandre Dumas. E’ uscito nel 1987 – 1989

Streaming D'artagnan e i moschettieri del re

Trama

D’artagnan e i moschettieri del re è un anime realizzato da Alexandre Dumas. E’ uscito nel 1987 – 1989.

Il giovane D’artagnan di Guascogna si reca dalla campagna fino a Parigi insieme alla sua cavalla Ronzinante con il desiderio di diventare un moschettiere del Re per seguire le orme del padre. Giunto in città trova riparo grazie a Constance, una ragazza che lavora anche a servizio negli appartamenti della regina e prova a entrare nel corpo dei moschettieri. Troverà degli alleati nei moschettieri veterani Athos, Portos e Aramis, oltre che del piccolo trovatello Jean, ma dovrà anche guardarsi dalle losche trame del cardinale di Richelieu e della perfida Milady.
Liberamente ispirato ai romanzi di Alexandre Dumas.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: D’artagnan e i moschettieri del re
  • GENERE: Avventura, Storico
  • ANNO: 1987 – 1989
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.