Cromartie High School (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Cromartie High School”, anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2003

Streaming Cromartie High School

Trama

Cromartie High School è un anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2003.

Quando Kamiyama si trasferisce alla Cromartie High School, si rende subito conto che le voci sulla scuola erano vere: ogni suo studente si distingue per nefandezze compiute durante la propria vita, tanto che ogni delinquente porta un particolare soprannome, come fosse un titolo onorario. Per sopravvivere in questo covo di teppisti l’unica cosa che può fare è adattarsi, cosa in cui riesce subito facendosi accettare immediatamente dal gruppo. Il ragazzo vive così con i suoi nuovi amici, di cui impara a conoscere pregi e problematiche più o meno intime poco a poco, svariate avventure che vanno dalla rivalità con le altre scuole alla comparsa degli alieni. Infatti sembra che la Cromartie attiri entità particolari da ogni dove. Alcuni compagni di Kamiyama sono l’emblema di questa caratteristica: Mechazawa (un robot cilindrico che tutti senza apparente motivo credono umano), un vero gorilla e uno studente somigliante incredibilmente a Freddie Mercury.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Cromartie High School
  • GENERE: Commedia, Scolastico, Shounen
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 12 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.