Code Geass (2008 – 2019) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Code Geass”, anime realizzato da Gorō Taniguchi. E’ uscito nel 2008 – 2019

Streaming Code Geass

Trama

Code Geass è un anime realizzato da Gorō Taniguchi. E’ uscito nel 2008 – 2019.

Spin-off dell’originale Code Geass: Lelouch of The Rebellion, Akito The Exiled si ambienta successivamente agli eventi che portano alla scomparsa di Zero dall’Area 11.
La scena si sposta in Europa, zona anch’essa minacciata dall’espansione dell’impero di Britannia. Qui vi troviamo un gruppo di ribelli composto da giovani profughi dell’Area 11 (il Giappone), che compie attacchi contro militari di entrambe le fazioni, e tra cui figura anche l’ombroso Akito Hyuuga.
Al termine dell’ennesima sortita, s’imbattono nella determinata ufficiale inglese Leila Malcal che riesce a convincerli a schierarsi nella sua unità. La prima missione sarà però già quasi disperata: salvare un’unità alleata rimasta dietro le linee nemiche, con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%. Ma tra le forze imperiali, Akito si troverà di fronte al fratello Shin ora promettente generale di Britannia.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Code Geass, Akito The Exiled, Lelouch of the Rebellion R1 e R2, Fukkatsu no Lelouch, Hangyaku no Lelouch – Koudou, Handoum, Oudou
  • GENERE: Azione, Commedia, Sci-Fi, Mecha, Militari, Scolastico, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2008 – 2019
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.