Code-E (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Code-E”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2007

Streaming Code-E

Trama

Code-E è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2007.

Chinami Ebihara è una ragazza che possiede una strana capacità: è capace di generare delle onde elettromagnetiche quando prova emozioni forti. Dato che questo potere ha effetti nefasti su qualsiasi cosa sia elettrico, la ragazza ha dovuto affrontare non pochi problemi in un mondo iper-tecnologico qual è il Giappone del futuro; e allora, per evitare di dare nell’occhio, ha dovuto traslocare più volte assieme alla sua famiglia. Arrivata in una nuova città e in una nuova scuola, tutto pare procedere come al solito per Chinami. Le sue capacità verranno però notate da un suo compagno di classe, Kotaro Kannagi, un maniaco degli esperimenti scientifici non molto sveglio, che deciderà di “studiare” la povera Chinami per aiutarla a risolvere il suo problema.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Code-E
  • GENERE: Commedia, Romantico, Sci-Fi, Scolastico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.