Claymore (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Claymore”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2007

Streaming Claymore

Trama

Claymore è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2007.

In un mondo fantasy, tra gli esserei umani si nascondono demoni chiamati “yoma”. Essi ci cibano delle viscere degli uomini, uccidendone tantissimi. Inoltre possono camuffare il loro aspetto, e sembrare loro stessi indifesi umani. Le uniche persone che riescono a smascherarli e ucciderli sono le Claymore (dette anche “streghe dagli occhi d’argento”). Esse sono delle guerriere metà yoma e metà umane, create da una misteriosa Organizzazione. Grazie al loro sangue yoma hanno capacità di combattimento e forze superiori alla normalità , ma grazie alla loro mente e cuore umani non ammazzano le persone e sono in grado di aiutarle. Eppure gli uomini hanno paura delle Claymore, e non mostrano a loro nessuna benevolenza o riconoscenza. Claire è una claymore, e la storia inizia con uno dei suoi tanti incarichi. Deve scovare e uccidere uno yoma che si è infiltrato in un villaggio, uccidendone pian piano gli abitanti. In questo paese vive anche un ragazzo di nome Raki. I suoi genitori sono stati uccisi dallo yoma, e gli è rimasto solo il fratello maggiore. Il giovane, al contrario di tutti gli altri, non ha paura di Claire, anzi si mette a seguirla. Ma una guerriera claymore, che può vivere solo per combattere, non può di certo affezionarsi a qualcuno…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Claymore
  • GENERE: Avventura, Azione, Demoni, Fantasy, Shounen, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.