City Hunter: The Secret Service (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “City Hunter: The Secret Service”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1996

Streaming City Hunter: The Secret Service

Trama

City Hunter: The Secret Service è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1996.

Ryo Saeba viene incaricato, da un politico sudamericano di nome James Mcgiver, di proteggere la figlia Anna, minacciata da un narcotrafficante chiamato Gonzales. Gonzales infatti vuole ricattare Mcgiver per farsi dire l’ubicazione di una miniera di diamanti che James aveva scoperto anni prima e che il politico non vuole rivelare per il bene del suo paese.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: City Hunter: The Secret Service
  • GENERE: Azione, Commedia, Mistero, Shounen
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 1h e 30 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.