City Hunter: Bay City Wars (1990) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “City Hunter: Bay City Wars”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1990

Streaming City Hunter: Bay City Wars

Trama

City Hunter: Bay City Wars è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1990.

Kaori Makimura e Miki partecipano a un ricevimento nel lussuoso Bay City Hotel, ma si trovano improvvisamente ostaggi del dittatore di un piccolo paese del Centro America e di sua figlia Luna che, con un gruppo di soldati, assumono il controllo dell’albergo con l’obiettivo di usare l’avanzato sistema informatico ivi collocato per hackerare i computer del Pentagono. Lo scopo è quello di scatenare un’apocalisse nucleare negli Stati Uniti. Toccherà a Ryo Saeba e al suo amico Falcon cercare di sventare questo attentato terroristico.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: City Hunter: Bay City Wars
  • GENERE: Azione, Commedia, Mistero, Shounen
  • ANNO: 1990
  • DURATA: 45 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.