Chrono Crusade (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Chrono Crusade”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2003

Streaming Chrono Crusade

Trama

Chrono Crusade è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2003.

Chrono Crusade è ambientato nei ruggenti anni ’20 in un’America appena uscita dal primo conflitto mondiale e sulla via di un’apparente prosperità, ma in cui il male si aggira nell’ombra, sotto forma di demoni infernali. In contrapposizione ad essi venne fondato l’ordine della Maddalena, organizzazione militare atta all’addestramento di preti e suore esorciste preposte al combattimento contro tali demoni. Tra le sue fila milita la protagonista della nostra storia, Rosette Christopher, suora casinista, chiassosa e terribile combinaguai che è l’incubo dei suoi superiori; al suo fianco vi è Chrono, demone convertito e pentitosi legato a Rosette da un drammatico passato ed un comune obiettivo. Il legame tra Chrono e Rosette va però ben oltre la semplice amicizia e comunione d’intenti, ma è qualcosa di ben più profondo, un tragico contratto tra le loro anime simbolicamente rappresentato dall’orologio al collo di Rosette. Rosette, infatti, è la contraente di Chrono, la fonte da cui quest’ultimo attinge il potere necessario a risvegliare tutte le sue facoltà demoniache; ma più Chrono s’abbevera all’energia vitale dalla propria contraente, più l’anima di Rosette va spegnendosi, la sua vita accorciandosi, il suo futuro scomparendo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Chrono Crusade
  • GENERE: Azione, Demoni, Romantico, Shounen, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.