Carole & Tuesday (2019) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Carole & Tuesday”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2019

Streaming Carole & Tuesday

Trama

Carole & Tuesday è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2019.

Le due si sono incontrate ed hanno creato una canzone. Nessuno poteva immagine che miracolo avrebbe portato.”
Cinquant’anni orsono l’umanità ha iniziato la colonizzazione di Marte, con massicce migrazioni sul pianeta rosso, la nuova frontiera. La società è uniformata da intelligenze artificiali, che controllano anche gli standard musicali e culturali, gli umani non sono ormai altro che passivi consumatori, privi di estro e creatività.
Carole ha sempre sentito la mancanza di qualcosa di intangibile e con questa strana sensazione ha sempre cercato di barcamenarsi ad Alba City: passa da un lavoro part-time ad un altro e tira a campare.
Tuesday invece è nata da una ricca famiglia di Herschel City, una placida città di provincia, la ragazza ha sempre sognato di diventare una musicista, ma nessuno comprende questa sua aspirazione e lei si sente la persona più sola al mondo.
Il caso fa incontrare le due ragazze, che vogliono creare musica, ed insieme sentono di avere una possibilità, creeranno una piccola “onda”, ma il mare si gonfia e l’onda crescerà…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Carole & Tuesday
  • GENERE: Dramma, Musica, Fantascienza, Fantasy, Sentimentale
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.