Cardcaptor Sakura (1998) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Cardcaptor Sakura”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 1998

Streaming Cardcaptor Sakura

Trama

Cardcaptor Sakura è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 1998.

Cardcaptor Sakura (Pesca la tua carta Sakura) segue le vicende di Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni che trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all’interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus).

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Cardcaptor Sakura
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Fantasy, Magia, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 1998
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.