Capeta (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Capeta”, anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2005

Streaming Capeta

Trama

Capeta è un anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2005.

Hashiba Sora è, all’apparenza, un ragazzo come tanti altri. La notte prima di ritornare a scuola, dopo un lungo ricovero in ospedale, nel cuore della notte, si ritrova praticamente schiacciato da un ragazzo, che gli chiede di restituirgli un certo Yoru, persona di cui il povero Sora non conosce neanche l’esistenza. La mattina dopo, il nostro protagonista scoprirà che il ragazzino in questione è Nao, un suo vecchio amico d’infanzia, di cui ha dimenticato l’esistenza. In realtà, sono parecchie le cose che Sora non ricorda del suo passato, come per esempio il perché sia caduto da una finestra (motivo per il quale era stato ricoverato) o il fatto che dentro di lui viva un altro ragazzo, lo stesso che Nao stava chiamando… Chi è questo Yoru? Cosa si nasconde nel passato di Sora? E perché Nao è tornato proprio adesso?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Capeta
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Shounen Ai, Slice of Life
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.