Canvas 2: Niji-iro no Sketch (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Canvas 2: Niji-iro no Sketch”, anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2005

Streaming Canvas 2: Niji-iro no Sketch

Trama

Canvas 2: Niji-iro no Sketch è un anime realizzato da Zexcs. E’ uscito nel 2005.

Hiroki Kamikura è il responsabile del club artistico dell’Accademia Nadeshiko e mira a divenire un docente d’arte in futuro. Inoltre, Hiroki svolge anche il compito di tutore della cugina, Elis Housen. La ragazza, iniziata al mondo artistico dallo stesso Hiroki, frequenterà con non poche vicissitudini il club artistico, cercando, oltretutto, di far riscoprire a suo cugino la gioia del dipingere, che ormai lui sembra aver dimenticato… Complice il loro passato, Hiroki ed Elis troveranno non poche difficoltà nel comprendersi a vicenda e, come se ciò non bastasse, Hiroki reincontrerà una sua vecchia conoscenza, ovvero la nuova insegnante di Educazione Fisica, Kikyo Kiri..

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Canvas 2: Niji-iro no Sketch
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.