Buzzer Beater 2 (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Buzzer Beater 2”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2007

Streaming Buzzer Beater 2

Trama

Buzzer Beater 2 è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2007.

Questa è la seconda serie dell’anime Buzzer Beater che, come la precedente, è composta da tredici episodi. La trama continua dalla fine della prima parte, ma si notano alcuni cambiamenti positivi per quanto riguarda le animazioni e i disegni. Infatti, le varie scene sono molto più colorate, e hanno una tonalità dei colori più accesa rispetto alla prima serie. Questo rende l’anime più bello da vedere. Se a questo aggiungiamo la vera conclusione della storia, è ovvio che questa seconda serie debba essere vista da chi ha apprezzato la prima. A chi invece non ha ancora guardato la prima parte di Buzzer Beater, non consiglio la visione di questa serie, al contrario però, consiglio vivamente la prima parte. Se si escludono le differenze grafiche, poche sono le altre. Da notare solo la piccola differenza tra le due sigle d’apertura delle due serie, con il tema musicale arrangiato in maniera diversa per la seconda serie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Buzzer Beater 2
  • GENERE: Azione, Sci-Fi, Shounen, Sport
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.