Buzzer Beater (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Buzzer Beater”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2005

Streaming Buzzer Beater

Trama

Buzzer Beater è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2005.

Il sogno del vecchio miliardario Yoshimune è riunire i più forti giocatori di basket della Terra, per creare una squadra degna di far parte della Lega Intergalattica. Alle selezioni partecipano centinaia di migliaia di giocatori, e solo i più forti otterranno un ingaggio da cento milioni di dollari! Tra i candidati c’è Hideyoshi, un simpatico quattordicenne dai capelli azzurri, interessato forse più ai soldi che alla sete di gloria. Buzzer Beater è il secondo manga di Inoue ad incentrarsi sulla pallacanestro , a seguito della sua famosa seconda serie manga, Slam Dunk. Il nome del manga deriva dal termine utilizzato quando un canestro viene segnato nel momento in cui finisce un tempo di gioco. La storia narra di un team di pallacanestro della Terra assemblato per partecipare in una competizione intergalattica di pallacanestro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Buzzer Beater
  • GENERE: Shounen, Sport
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.