Busou Renkin (2006) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Busou Renkin”, anime realizzato da Nobuhiro Watsuki. E’ uscito nel 2006

Busou Renkin

Trama

Busou Renkin è un anime realizzato da Nobuhiro Watsuki. E’ uscito nel 2006.

Il protagonista dei quest’anime, tratto dall’omonimo fumetto di Watsuki Nobuhiro (creatore di Rurouni Kenshin), è Kazuki Muto, uno studente delle superiori che nel bel mezzo di un incubo si troverà a dare la sua vita per difendere quella di una misteriosa ragazza. Da quella notte la sua vita cambierà! Si troverà ad avere a che fare con gli Homunculus, con le Busou Renkin (le Armi Alchemiche)… e col suo nuovo grande potere! Kazuki Muto si troverà quindi d’avanti ad una scelta: farsi da parte oppure affrontare gli Homunculus che minacciano la città e i suoi abitanti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Busou Renkin
  • GENERE: Azione, Superpoteri, Combattimento
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.