Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai OVA (2019 – 2020) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai OVA”, anime realizzato da ARVO Animation, Silver. E’ uscito nel 2019 – 2020

Streaming Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai OVA

Trama

Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai OVA è un anime realizzato da ARVO Animation, Silver. E’ uscito nel 2019 – 2020.

Nariyuki Yuiga è determinato ad impegnarsi al massimo pur di ottenere una borsa di studio che sia in grado di sollevare la sua povera famiglia dalle spese scolastiche. Qualunque cosa lui faccia, tuttavia, sembra non riuscire mai a superare le sue due compagne di banco: Rizu Ogata, alla sua destra, è infatti un genio nelle materie scientifiche – mentre Fumino Furuhashi, alla sua sinistra, incredibilmente portata per le materie letterarie. Naiyuki si rivolge quindi al preside dell’istituto, il quale gli propone un patto: il ragazzo dovrà fare da tutor ad entrambe le ragazze per gli esami di ingresso all’università! Sorprendentemente, infatti, Rizu ha intenzione di iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai OVA, We Never Learn OVA
  • GENERE: Commedia, Sentimentale, Scolastico
  • ANNO: 2019 – 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.