Bokura ga Ita (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Bokura ga Ita”, anime realizzato da Artland. E’ uscito nel 2006

Streaming Bokura ga Ita

Trama

Bokura ga Ita è un anime realizzato da Artland. E’ uscito nel 2006.

Nanami Takahashi inizia il suo primo anno della scuola superiore con l’intento di farsi quanti più amici possibili. Tra le ragazze si inizia subito a parlare di uno studente molto popolare, Yano Motoharu, che alle scuole medie piaceva a 2/3 delle ragazze della sua classe. Appena Nana (così si fa chiamare) lo incontra nel corridoio della scuola, senza nemmeno averlo mai visto prima, capisce instantaneamente che si tratta di lui. I due sono in classe insieme, ma Nana, al contrario delle altre ragazze, inizia a prenderlo in antipatia a causa di un brutto scherzo subito. Lei viene eletta rappresentante di classe, lui vice-rappresentante, i due iniziano a conoscersi e Nana ad innamorarsi. Ma ben presto cominciano a girare voci sull’ex di Yano, morta in un incidente stradale l’estate precedente e sorella di una loro compagna di classe, che sembra odiare Yano…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Bokura ga Ita
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Slice of Life
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.