Blue Dragon (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Blue Dragon”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2007

Streaming Blue Dragon

Trama

Blue Dragon è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2007.

Un terribile e misterioso nemico attacca il piccolo villaggio di Shu e della sua amica Kluke. La grande guerriera Zola, al cui seguito c’è Jiro, li aiuterà, facendogli scoprire l’abilità di evocare ombre (sotto forma di mostri di ogni tipo) per combattere contro i malvagi invasori. I quattro, che si fanno chiamare Evocatori di Ombre, intraprendono un viaggio per trovare tutti gli altri ragazzi che possiedono un’ombra, in modo da sconfiggere il malvagio Nene, che sta a capo del Gran Reame, esercito che ha attaccato Talta. I ragazzi evocatori sono in realtà discendenti dei leggendari Soldati della Luce, coloro che secoli prima avevano salvato il mondo dal male. Al gruppo si uniranno anche il simpatico Marumaro, e la dolce Bouquet.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Blue Dragon
  • GENERE: Avventura, Commedia, Fantasy, Soprannaturale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.